[Lecce-sf] Fwd: altro che aria di bertagna!

Author: luisa rizzo
Subject: [Lecce-sf] Fwd: altro che aria di bertagna!
--=====================_10372636==.ALT

capisco che continuiamo a farci del male
ma sai le scuole, gli innocenti, dovrebbe essere una causa superiore
per il resto non so
non compro e non vendo ed in quanto a vendermi io
non credo ci sia richiesta
sono .. fuori commercio

il manifesto? dici il famoso documento?
http://www.portovenerescuole.it/BGC/Norm_argom/Normativa/2001/Rapporto_Berta=
gna/Rapporto_bertagna.htm

se si sei in arretrato, apri le finestre e guarda che bell'aria si respira=
qui:
http://www.diesse.org/news/progbuons.htm

(naturalmente disse non e' D.S.)
----------------------------------------------------------------------------=
----------------------
Programma Buonsenso

Questa =E8 la versione completa delle proposte elaborate da un gruppo di=20
persone che si sono liberamente trovate per costruire un'ipotesi di=20
attuazione delle riforme di sistema della scuola, che vada oltre gli=20
schieramenti partitici o ideologici. Il testo, condiviso in linea di=20
massima da tutti, ma suscettibile di ulteriori modifiche, viene messo in=20
rete in un certo numero di siti che si sono offerti di ospitarlo, senza=20
necessariamente condividerne per intero il contenuto: pu=F2 essere=20
liberamente riprodotto e diffuso, come spunto per ulteriori discussioni. Le=
=20
adesioni al progetto, i suggerimenti, le critiche, possono essere inviati a=
=20
<mailto:cantierescuola@libero.it>cantierescuola@??? fino a Natale: i=
=20
contributi saranno raccolti e se ne terr=E0 conto per la versione definitiva=
=20
della proposta che verr=E0 presentata a stampa e in rete. Grazie a tutti=20
coloro che vorranno collaborare.

Hanno discusso le ipotesi di lavoro ed elaborato il testo: Sergio=20
Belardinelli, Luciano Benadusi, Giuseppe Bertagna, Luigi Bobba, Vittorio=20
Campione, Lorenzo Caselli, Alessandro Cavalli., Nicola D'Amico, Fiorella=20
Farinelli, Paolo Ferratini, Claudio Gagliardi, Claudio Gentili, Claudia=20
Mancina, Roberto Maragliano, Franco Nembrini, Luisa Ribolzi, Silvano=20
Tagliagambe, Elena Ugolini

::::: <http://www.diesse.org/news/pamphletto.zip>SCARICA IL DOCUMENTO=20
COMPLETO :::::

http://www.diesse.org/news/progbuons.htm

http://www.diesse.org/chisiamo.htm

----------------------------------------------------------------------------=
--------------------

At 13.58 17/03/04, you wrote:
>---
>Cara Luisa,
>
>rispetto alla tua domanda "se c'=E8 qualcuno del forumsalento" non saprei,=

=20
>effettivamente , cosa risponderti.Fonti da verificare parlano=20
>dell'avvenuto processo di privatizzazione sia del forumsalento che del=20
>leccesocialforum.Mentre , per=F2, il primo sarebbe stato acquisito da=20
>un'unica societ=E0 e ,quindi,
>verterebbe in regime di monopolio,il secondo sarebbe stato ,invece ,=20
>acquisito da due societ=E0 e verterebbe,attualmente, in regime di=20
>duopolio.Gli attuali processi di privatizzazione del sociale procedono,in=

=20
>effetto, in modo assai confuso e poco trasparente. Come consumatori=20
>dovremmo richiedere pi=F9 chiarezza e pi=F9 informazione nel=

mercato.Forse,in=20
>questa ricerca, potrebbe esserci di
>aiuto la Camera di commercio.Fammi sapere se riesci ad=20
>acquisireinformazioni pi=F9 precise. Cari saluti.Un nemico del manifesto.

bambini

> scuole

n=E9

investimenti.

che

del

professori e

=20
> poi la

linguaggio

delle

>________________________________________________________
>
>Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico:=20
>forumlecce-admin@???

--=====================_10372636==.ALT

capisco che continuiamo a farci del male<br>
ma sai le scuole, gli innocenti, dovrebbe essere una causa=20
superiore<br>
per il resto non so<br>
non compro e non vendo ed in quanto a vendermi io<br>
non credo ci sia richiesta<br>
sono .. fuori commercio<br><br>
il manifesto? dici il famoso documento?<br>
<a=
href=3D"http://www.portovenerescuole.it/BGC/Norm_argom/Normativa/2001/Rappo=
rto_Bertagna/Rapporto_bertagna.htm"=
eudora=3D"autourl">http://www.portovenerescuole.it/BGC/Norm_argom/Normativa=
/2001/Rapporto_Bertagna/Rapporto_bertagna.htm<br><br>
</a>se si sei in arretrato, apri le finestre e guarda che bell'aria si
respira qui:<br>
(naturalmente disse non e' D.S.)<br>
----------------------------------------------------------------------------=
----------------------<br>
Programma Buonsenso<br><br>
[...]
Le adesioni al progetto, i suggerimenti, le critiche, possono essere
inviati a
fino a Natale: i contributi saranno raccolti e se ne terr=E0 conto per la=
versione definitiva della proposta che verr=E0 presentata a stampa e&nbsp;=
in rete. Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare.<br><br>
[...]
Tagliagambe, Elena Ugolini<br><br>
href=3D"http://www.diesse.org/news/pamphletto.zip">SCARICA IL DOCUMENTO=
eudora=3D"autourl">http://www.diesse.org/news/progbuons.htm<br><br>
</a><a href=3D"http://www.diesse.org/chisiamo.htm"=
eudora=3D"autourl">http://www.diesse.org/chisiamo.htm<br><br>
</a>------------------------------------------------------------------------=
------------------------<br><br>
At 13.58 17/03/04, you wrote:<br>
Cara Luisa,<br><br>
rispetto alla tua domanda "se c'=E8 qualcuno del forumsalento" non=
saprei, effettivamente , cosa risponderti.Fonti da verificare parlano=
dell'avvenuto processo di privatizzazione sia del forumsalento che del=
leccesocialforum.Mentre , per=F2, il primo sarebbe stato acquisito da=
un'unica societ=E0 e ,quindi,<br>
[...]
mercato.Forse,in questa ricerca, potrebbe esserci di<br>
aiuto la Camera di commercio.Fammi sapere se riesci ad acquisireinformazioni=
pi=F9 precise. Cari saluti.Un nemico del manifesto.<br><br>
------- Initial Header -----------<br><br>
From&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; : forumlecce-admin@???<br>
To&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; :=
forumlecce@???<br>
Cc&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; : <br>
Date&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; : Wed, 17 Mar 2004 13:39:43 +0100<br>
Subject : [Lecce-sf] Fwd: altro che aria di bertagna!<br><br>
> sotto un comunicato a proposito dei tagli alla scuola in Puglia<br>
> .... avete presente le scuole? cono quegli edifici dove lasciate i=

bambini <br>
> la mattina<br>
> i piu' grandicelli ci vanno da soli ... quasi sempre<br><br>
> e poi scusate: c'e' qualcuno del forum salento?<br>
> ho provato ad iscrivermi tre o quattro volte e non ci riesco<br>
> mi dite come si fa?<br>
> luisa<br>
> ............................................................<br><br>

scuole <br>

4"=
eudora=3D"autourl">http://www.lascuolasiamonoi.org/articolo.php?id_art=3D25=
4</a><br>

dal <br>

di <br>

meglio.<br>

del <br>

pubblica, n=E9 <br>

investimenti.<br>

scopriamo che <br>

scure del <br>

247 <br>

professori e <br>

se poi la <br><br>

linguaggio <br>

pelle delle <br>

Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico:=
forumlecce-admin@??? </blockquote></body>