R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO

Author: Alberto Biraghi
Subject: R: [Cm-milano] SPAGNA: VINCE IL PSOE SECONDO
On Mon, 15 Mar 2004 01:22:21 +0100
"Alessandro" <alessandro.rizzo@???> wrote:

> La realt=E0 non
> credo che sia fatta di compartimenti stagni e stagnanti: ma la realt=E0 =

=E8
> fatta di tanti aspetti che interagiscono tra di loro. Comprenderli nel lo=

ro
> insieme potrebbe dare una visione progettuale pi=F9 completa e pi=F9 effi=

cace.

No, certo, non lo e'. Ma capisci che vive molto in Rete e si informa
molto sulle mailing list: la notizia della vittoria del PSOE io l'ho
letta pari pari, inviata dai vari Alessandri che partecipano a liste di
bici, omeopatia, macchine fotografice, chitarre, blues, cantautori, web
design, ecc ecc. Con divido l'entusiasmo, addirittura giustifico l'OT
visto che sparisce quel cafone di Aznar. Ma restano una quindicina di
mail tutte uguali, che annunciano una cosa che - immagino - tutti
stavano seguendo per conto loro su siti, radio e TV.=20
Insomma, la posta inutile e' gia' tanta, tutti dovremmo riflettere 30
secondi prima di cliccare "invia". Un po' come decidere di non usare
l'auto, per chi ce l'ha :-)

--
alberto

    "Non si uccidono cosi' anche i ciclisti?" - Andrea Rizzoli
     http://www.biraghi.org/weblog/archives/001438.html