[Cm-roma] RIUNIONE C'E' E SI FA...c'è o ci fa...c'è o...vebb…

Author: Marco Simone
Subject: [Cm-roma] RIUNIONE C'E' E SI FA...c'è o ci fa...c'è o...vebbè
Premettendo che darei il premio "ho raggiunto la pace dei sensi e sono
tranquillo" a Luca e il premio "me te magno in lista, ma in relatà non sono
così" a Boscaiolo, direi che a Magliana oggi ci si vede alle 12.00 puntuali
(ma puntuali davvero!). Ieri alla unauic -finita ad abbuffarci da Claudio-
si pensava di vederci ugualmente...E, dal momento che il presidio (la piazza
non è stata concessa e, per dirne una, la murga non partecipa) non dovrebbe
esserci UFFICIALMENTE, ci si può vedere comunque. Poi chi ha voglia ci va,
da Magliana non è distante e poi era previsto un presidio di 6 ore! Se si
arriva un po' in ritardo, non è grave...
Allora io, l'Amazzone, un ciclofficere e chi vuole venga siamo lì.
Io vado a magnà i biscotti che ho fatto ieri notte tornato a casa...boni!
Marco Biscottone

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo
subito!