[Cm-roma] metro... + mascherine

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] metro... + mascherine
At 15.37 05/03/04, you wrote:
>giustissimo!!!
>
>e beato te luca, che oltre ad avere un fisico cos=EC allenato

:) boh non mi pare, poi dopo quello che me so magnato stasera :-)

>riesci a
>sopportare in ogni momento della giornata e in ogni zona della capitale lo
>schifo che un povero cristo in bicicletta =E8 costretto a respirarsi a=

pieni
>polmoni...

e' vero! ma evitiamo le strade piu' affollate di traffico e speriamo che li=
=20
obblighino ai motorini elettrici perche' di questi puzzoni non se ne puo'=
piu'

>io, come credo molti altri, non ce la faccio, e purtroppo la grande fiducia
>che riponevo nella mascherina ai carboni attivi =E8 stata presto delusa,=

dato
>che =E8 davvero scomodissima!

io la uso la mascherina, senza la quale non mi farei tutti quei km, ne ho=20
trovato un modello della Respro che agganciata al caschetto e' molto comoda

http://www.agotob.com/content/gear/accessories/smogdog.html

la stessa maschera senza casco ma messa con gli elastici dietro le orecchie=
=20
dopo una mezz'ora comincia a dare fastidio alle orecchie

qualcuno utilizza la RESPRO "SPORTSTA"?

http://www.respro.com/urbancommuting_cycling.php

ciao

p.s.: ricordate di seguire le indicazioni per il cambio dei filtri indicate=
=20
sulla maschera (circa 30 ore di utilizzo x le Respro piu' comuni)