[Cm-roma] metro.......... + riunione

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] metro.......... + riunione
At 08.12 05/03/04, you wrote:
>1) Io, stavolta, non so' d'accordo con Luca (come quando parla bene delle=

=20
>bici ammortizzate e male di quelle da corsa). Secondo me la rivendicazione=

=20
>del trasporto della bici sui mezzi pubblici =E8 un pezzo importantissimo=20
>della lotta al trasporto motorizzato privato, e citt=E0 come Berlino o=20
>Copenhagen (sono quelle che ho visto io) lo dimostrano. Non dico che sia=20
>meglio prendere la metro che farsi una pedalata, tutt'altro, dico che =E8=

=20
>folle negare per principio questa possibilit=E0, e quello che dici su Roma=

-=20
>Ostia lo conferma.

e che quando vado sulla metro e vedo la gente che ci manca poco che viene=20
spinta dentro per farcela entrare tutta e leggo articoli in cui gli=20
amministratori della metro parlano di situazione oltre il limite... non=20
trovo proprio immediatamente realizzabile questa prospettiva

secondo me sarebbe molto piu' utile un prolungamento del servizio fino alle=
=20
2am o oltre, noi in bici torniamo quando ci pare