[Cm-milano] mobilitafelicitaria...

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] mobilitafelicitaria...
aggiunto antistoria ufficiosa dell'anarcociclismo...se qualcun* ha voglia di
controllare che non ci siano troppe boiate...

http://reload.realityhacking.org/wiki/moin.cgi/AnarcoCiclismo#preview

poi vorrei aggiungere...

il piano delle 20mila biciclette bianche(provos) sono un po'
dubbioso...cioe' lo mettiamo??? boh

poi ho evidenti problemi di formattazione, faccio dei taglia e incolla se
devo mettere di br, nel wiki funzicano??
si lo so c'e' il manuale, cmq se non faccio il taglia e incolla non mi passa
piu', boh io direi...

che di materiale ce n'e' diamoci delle scadenze o meglio delle scadenze di
piano...non so se son stato chiaro...
a tutti quelli che stanno mettendo roba, state controllando se ci sono
errori???

no perche' mi sa di si...

attendo feedback :))