[Gasfolist] Listino pane e dolci

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Listino pane e dolci
Listino pane e dolci

* kamut: 3,30
* farro: 3,20
* setacciato: 2,00
* integrale: 1.90
* integrale con lino: 2,28
* segale: 2,28
* mais: 2.28
* spianata: 4,00
*BISCOTTI DI KAMUT 10,00 AL KG
*BISCOTTI DI FARRO 10,00 AL KG
*BISCOTTI INTEGRALI DI FARRO 8,00 AL KG
*CIAMBELLA INTEGRALE 7,00 AL KG
*CIAMBELLA DI FARINA SETACIATA 7,00 AL KG

Per la riunione:
Venerd=EC 20 febbraio, ore 20.30, WWF, Via Sara Levi Natan 7

Ordine del giorno

1. Assaggio olio (Monica dovrebbe portare il pane cmq anch'io penso di =
portarne tipo 1 pagnotta). Dopo assaggio decisione per l'ordine.
2. Alex ci insegna a fare i detersivi.
3. Ordine Mustiola: bisognerebbe cercare di fare l'ordine in riunione. =
Ci avevano promesso un listino via mail che, alla casella del gasfo, non =
=E8 ancora arrivato.
4. Ordine arance come proposto da Andrea Conti (anche qui sarebbe bello =
riuscire a farlo o almeno a iniziarlo in riunione.
5. Incontro gas a Firenze (dal 2 al 4 aprile). Bisogna comunicare al =
pi=F9 presto ad Andrea Saroldi quanti siamo quindi, per chi intende =
venire, sarebbe opportuno che lo dicesse alla riunione.

Non mi viene in mente altro ma poi mi rilegger=F2 il verbale e, se =
necessario, far=F2 delle aggiunte. Graziano ha detto di avere altri =
punti di cui si dovrebbe parlare quindi magari li pu=F2 cominciare ad =
accennare in lista. Io riproporrei il tema della finanza e delle =
assicurazioni etiche per prossimi incontri...
Buonanotte a tutti!

Mauri