[NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di p…

Author: giuronapo@libero.it
Subject: [NuovoLaboratorio] da genova - appello 20 marzo culture di pace
Per quanto riguarda il Forum Sociale del Ponente Genovese (a proposito: s=
e si pu=F2 aggiungere "Genovese" nella lista degli aderenti), si potrebbe=
indicare che raccogliamo le firme in occasione delle serate di incontro =
organizzate nell'ambito dell'iniziativa "Le Culture della Pace" il cui ca=
lendario =E8 consuntabile sul nostro nuovo sito www.fspg.it.
Grazie (e, =
per favore, basta polemiche e menate.....:-)))
Giuseppe

> Cara no=

rma, condivido in pieno al tua giusta allergia a comitati e forums
> fos=

silizzati e permanenti, il cui destino in agguato puo' essere quello
> d=

elle derive autoreferenziali.
> A titolo personale mi sento di dire che =

in effetti questo comitato cittadino
> ha come obbiettivo limitato quell=

o di coordinare gli eventi FINO AL 20 marzo,
> poi: ognuno per la sua st=

rada!

> Aggiungo, sempre a titolo personale, che proprio perche' "a=

termine" questo
> comitato ha anche una mission definita (organizzare e=

coordinare gli eventi
> fino al 20 marzo, a genova) e non puo' occupars=

i dell'universo-mondo, ovvero
> sostiuirsi e sovrapporsi a partiti, orga=

nizzazioni, e fori diversi che gia'
> esistono, e "generalisti".
>
> =

Il fatto di presentare il comitato, l'appello e le adesioni in una mailin=
glist
> non mi pare equivalga a dare al comitato il suggello dell'eterni=

ta'.

<norma.b@???>

ntiretecontrog8" <aderentiretecontrog8@???>,

ventati.org>

- appello 20 marzo

ti.org

avevo capito che fosse in costituzione un comitato
> con

ermanente: avevo capito che si trattasse solo di coordinarsi
> in

sta della manifestazione del 20 marzo.

zienza......

=
> Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lis=

ta,
> e viene letto da tutti gli iscritti.
> L'iscrizione alla lista e=

' aperto a tutt*, ma consigliato solo alle persone
> che agiscono localm=

ente per iniziative "di movimento" a Genova.
> Per annullare l'iscrizion=

e a questo gruppo, vai su: :
> http://www.autistici.org/mailman/listinf=

o/forumgenova