[movimenti.bicocca] prossimi appuntamenti...

Author: beppe de sario
Subject: [movimenti.bicocca] prossimi appuntamenti...
ciao a tutt*,
purtroppo oggi non riesco a venire a milano per l'incontro, e quindi=20
mancher=F2 la nostra riunione. comunque ribadisco che domani sera vedr=F2=20
sandro mezzadra e dovremmo concordare (speriamo bene!) una rosa di date=20
possibili per l'incontro di fine marzo (a questo punto, realisticamente,=20
non credo che fine febbraio sia un'opzione percorribile, tanto pi=F9 che tra=
=20
la fine del mese e l'11 marzo sar=F2 a berlino). pertanto, nei prossimi=20
giorni possiamo incrociare le date che mi dar=E0 mezzadra con quelle che=20
ipotizzerete quest'oggi, tanendo anche conto delle disponibilit=E0 di mario=
=20
pianta (sentito da nicola?).

abbracci/a presto,
beppe