[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Fwd: I: sciopero atm

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Fwd: I: sciopero atm

avremmo dovusto smuoverci un attimo, agganciare gli scioperi dei biglietti
con la richiesta di una reale intermodalita' nei trasporti, cacciarci nei
mezzi
pubblici con le nostre biciclette...
abbiamo perso un'occasione incredibile, si poteva lanciare una fortissima
comunicazione alla citta', ora non ci resta che guardare ai soliti giochini
di ciclobby, aspettando il prossimo sciopero

bella la chela :)) ben tornato ah....

MAYDAYMAYDAY!!!!!!!!!
BARCELLONA chiama Milano...
cicloeuromayday...il cicloprovotariato si ribella!!!!!!!!!!! e invade le
strade