Re[2]: [Cm-milano] compagni?

Author: cristiano valli
Subject: Re[2]: [Cm-milano] compagni?
il chico bar ha in affitto i locali sotto la nostra sede
quello che fa il chico bar riguarda esclusivamente i nostri stomaci
durante la pausa pranzo
ed in ogni caso sono fatti loro
io lavoro in una radio
non in un ristorante
cazzo c'entra radio popolare?

o> Qui si sta parlando di buttafuori all'ingresso del fottuto chico bar,
o> che chiede i miei dati, rilascia tessera numerata dove il numero (almeno
o> nelle intenzioni ahah) corrisponde al record col mio nome (almeno nelle
o> intenzioni ahah), di prezzi ridicoli, solidali per il cazzo, poca
o> possibilita' di accogliere veramente la fine di una massa, orari
o> incompatibili con noi (no, non finisco di pedalare a una cert'ora
o> piuttosto che ad un'altra perche'-devo-andare-al-chicobar).

o> Quindi se ti va di fare il solito garruso fallo, ma il discorso era
o> altro.

o> saluti