[Cm-milano] cm di stasera in TV

Author: riccardo
Subject: [Cm-milano] cm di stasera in TV
Il signor Lombezzi e' libero di fare cio' che gli pare ma certo la sua
telecamera dovrebbe evitare di inquadrare persone che non vogliono apparire
in trasmissioni televisive.
Che poi la critica al sistema televisivo si basa solo sul fatto che la Tv
non e' per nulla aggregante. A volte informa, spesso passa messaggi idioti
ma di certo non aiuta a incontrarsi e a fare.
E il suo utilizzo sfrenato non e' certo attribuibile a chi chi ci lavora
bensi' a coloro che la guardano piuttosto che venire a farsi un giro in
bici.

piccolo spazio.. pubblicita'

>=20

leva
> %girare un servizio su "critical mass" Mi interessava perch=E8 sono un cicl=

ista,