R: R: [Cm-roma] partenza, via!

Author: g a b r i e l e
New-Topics: [Cm-roma] antifurto per bici!
Subject: R: R: [Cm-roma] partenza, via!
mamma mia come so forte l'ho fatto incazzare :-P
polemica con te ??

prendevo spunto dall'orario della cm dell' ultimo venerdi' del mese
dalla tua mail... ma poteva essere un'altra, avrei scritto sta cosa
dell'orario cosi' come si sta parlando di una nuova piazza da invadere.

era solo per dire la mia su questa punta alle 18:00 (partenza effettiva
alle 19:00) che e' stata sempre un po' proibitiva per molt che
lavorano...
per es. a milano se vedono alle 20. partono alle 20:30 e c'e' sepre un
botto de gente (tutti i giovedi')

si, ho letto cio' che scrisse giuso e avevo capito

vabbeh...