[Cm-milano] INFO

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] INFO
Il giorno 10-01-2004 1:10, Stefano Villani, S_Villani@??? ha scritto:

> ciao!
> Non ho mai partecipato alle vostre iniziative e vorrei quindi sapere se
> vi trovate anche in questi giorni di clima non proprio favorevole e che
> cosa accade

mio caro stefano, che tu non abbia mai partecipato alle nostre iniziative =E8
assia grave. non so se potrai unirti ora, a giochi gi=E0 belli che fatti. il
fatto =E8 che noi siamo una cricca molto esclusiva, piuttosto scontrosa con i
nuovi venuti. tu prova a presentarti in piazza verso le 22 del prox gioved=EC
e vedremo se farti correre con noi. intanto noi ne parliamo in consiglio di
amministrazione. intanto inizia a studiarti per bene tutto il sito e i libr=
su critical mass, ch=E8 poi l'apposita commissione ti interrogher=E0. inoltre,
visto che la tiri in ballo: per entrare nelle nostre grazie ti conviene
portare un termos pieno di cioccolata ben calda. mi raccomando

PS - se gioved=EC vieni mettiti gi=F9 un po' in tiro, che' questa volta c'=E8 la
televisione (lucignolo). preparati un discorso da fare, un discorso che sia
o molto intelligente o del tutto insensato, niente vie di mezzo.