[Cm-roma] treno ciemmini extraurbani

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] treno ciemmini extraurbani
At 13.25 12/01/04, you wrote:

>Da maccarese siamo in tre a venire, non sempre presenti alla CM, ma per la
>bici sui treni regionali non ci hanno mai fatto problemi, anche alla
>stazione di Ponte Galeria ci hanno fatto salire senza pagare il biglietto
>per la bici. (quando si =E8 in pochi non =E8 quasi mai un problema.)
>credo che quale che sia il nuovo appuntamento sarebbe bene che si trovasse
>vicino a una stazione.
>
>Saluti
>ciemmini extraurbani
>pierpaolo

proponi dei posti vicini alle stazioni?

Flaminio Ferrovie Laziali che e' praticamente piazza del popolo e' un posto=
=20
sensato? ci si ferma qualcosa?

arrivare a Largo di torre argentina o a San Giovanni dalla stazione del=20
treno piu' vicina e' impossibile?

p.s.: x la cronaca io faccio 12 km x arrivare nei 2 posti suddetti da=20
casa :-) [circa 30/40 minuti]

ciaoo

luca