[Cm-roma] cambiamo partenza

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] cambiamo partenza
At 16.57 10/01/04, you wrote:
>Ragazzi, ma vogliamo farci vedere, o volemo sta nascosti ?!?
>andiamo in bici, sosteniamo una mobilit=E0 sostenibile,
>non commettiamo reati!

noooo allora non vengo piu' :-)

mi era venuto in mente anche largo di torre argentina o vicino la=20
feltrinelli o (che ci offrirebbe anche ringhiera panchine etc. ma meno=20
passeggio) sul lato pedonale del largo di torre argentina, posto dove=20
passiamo anche spesso tornando dal lungotevere

dai che anche i giri che facciamo so sempre gli stessi CAMBIAMO

per la decisione la dovremmo prendere se c'e' un po di consenso qui alla=20
prossima CM

per la comunicazione non credo che sara' un grosso problema tra siti liste=
=20
ciclofficine flyer etc. qualche staffetta le prime volte e via

altri posti idee?

ciao

luca