[Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza

Author: cibio
Subject: [Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza
se mi consentite voterei anch'io piazza del popolo....
cibio

comunque per me sarebbe il caso di trovare un nuovo posto per la partenza=

un posto dove potremmo essere visibili e comunicativi ed incuriosire chi
ci
sta vicino mentre passiamo la nostra ora prima di partire

attualmente ce ne stiamo in que
> corridoio nascosti, stretto e buio boh?

cambiamo posto e li' lasciamoci un cartello prima di ogni CM, una staffet=
ta
che avvisa se ancora qualcuno parte da li', ci passo io...

x me, da sempre, dovremmo vederci sotto la statua di Giordano Bruno a
>Campo

de Fiori

Piramide venne scelto per facilitare chi arrivava col treno o da Ostia...=

ma saremmo solo qualche pedalata distanti

x me sarebbe una cosa da fare

ciao

luca

Io proporrei PIAZZA DEL POPOLO