[Cpt] news

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] news
Alcune novità
1) Stò continuando a lavorare attorno al seminario per i parlamentari da
fare al Senato.
Si è già una data che mi sembra significativa, il 27 gennaio (giornata
della memoria) dovrei saperne di più a giorni.
Dovrebbero però muoversi altre interessanti cose dal punto di vista
istituzionale alla riapertura del parlamento.
Vi terrò aggiornati anche sugli appuntamenti intermedi.
2) Mi giungono notizie interessanti e da verificare su Lamezia Terme dove si
è recato pochi giorni fa un giornalista di Rai Educational e ha trovato una
situazione radiclamente modificata rispetto alle ultime notizie che avevamo.
Credo che si sia intervenuti dall'alto( sono ateo) per migliorare un luogo
che altrimenti era impresentabile. Evidentemente rompere le scatole serve ma
è il caso di tornare a dare una occhiatina.
3) Per il 27 e il 28 sarò a Trapani. Ci sarà qualcun altro di noi o sarò la
famosa particella di sodio?

Aggiungo due parole sulla e mail di Federica che condivido sia nella forma
che nella sostanza. Mi sembra che da Roma si stia lavorando proprio in tal
senso (forse prevalgono realismo e buone intenzioni). Il 10 ci sarà però a
Roma (in concomitanza con quanto avviene a Milano) una assemblea sul 31.
Sarebbe il caso che le persone di buona volontà (linguaggio adatto al clima
natalizio) si dessero da fare per evitare di creare due dibattiti
contrapposti ma lavorino nel senso indicato dalla mail di Federica. Tutte/i
(o quasi) dicono a parole di muversi su tali presupposti.
Ciao a tutt* e aspettate mie notizie, spero positive, pre e post natalizie.
Buon lavoro ma anche buon riposo
Stefano