R: [Cm-roma] Ciclo consigli invernali

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] Ciclo consigli invernali
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3BF2B.60239730

La cosa migliore per evitare il freddo =E9 andare pi=F9 a sud =
possibile.=20
La seconda cosa migliore =E9 montare una stufetta catalitica sulla =
bici, la
bombola puoi metterla sul portapacchi dietro o legata sulla schiena se =
non
hai il portapacchi.=20
Terzo, visto che =E9 natale ti fai prestare bue e asinello e giri =
cosi',
circondato come il bambinello con i due che ti alitano addosso.
Puoi provare con un falo' autogestito sul portapacchi davanti - se non =
hai
il portapacchi non ti legare il falo' sulla schiena-.=20
Oppure ingurgiti quantita' smodate di alcol e vai avanti cosi'; a fine
giornata pero' rischi l'ipotermia, se non ti sei spiaccicato su =
qualcosa nel
frattempo.
E' possibile anche annullare per decreto il freddo, ti fai aiutare =
dalla
giunta locale che di fantasia ne ha parecchia.
Io utilizzo il ricordo del caldo assurdo di questa estate, ma abito a =
Roma e
mi viene facile: ho capitalizzato il 37,5% dei quaranta gradi fissi che =
ci
siamo pippati da giugno a settembre.=20
Oppure ti copri e te ne fotti.