[Cm-roma] RE: [Cm-roma]notifica milano belle notizie!!!

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] RE: [Cm-roma]notifica milano belle notizie!!!
ma per il prezzo 12 euro ti stai basando sulle offerte trenitalia per i
treni notte o hai parlato con qualcuno che ha fatto un prezzo speciale per
noi?
se ti stai basando sulle offerte trenitalia, quelle sono già esaurite da un
pezzo, io ho fatto i biglietti due settimane fa e sono riuscita a trovare
solo un ritorno in offerta, fra l'altro non a 12 ma a 24 euro...
queste cose purtroppo sono molto farlocche, ti ci fanno sperare, ma se non
prenoti un mese prima ti attacchi.