[Cm-roma] Cycling Cyrcus a Roma... presto contattarli per do…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Cycling Cyrcus a Roma... presto contattarli per donai :-))))
MA guarda che bellezza...

ieri l'anima delle massa aleggiava sulla metropoli.

faccio per passare dall'Astra Occpuato in viale Jonio e becco, appena arrivati da non so
dove il Cycling Cyrcus (credo si chiamino cosi'), praticametne degli acrobati su astruse
bici a due piani che gironzolano per l'europa da un po... l'ultima traccia che avevo era
Torino.

Ero di fretta e chiedo ad uno di loro se conoscevano la massa e la ciclofficina... mi ha
confermato il ragazzetto che vogliono contattare la massa... percio' qualcuno tempesti il
numero dell'Astra (06.97602115) per avvertire che domani c'e' Massa, oppure che la Cicloff
e' aperta alla Snia e a Magliana.

Ma mica finisce qui :-)... passa da due belle amicone che da tempo non andavo a trovare, e
dieci minuti dopo si era in dieci massini e massine ditro dei rigatoni al sugoe capperi,
con l'immancabile boccia di vino... Ok, io ero in autobus, ma glia ltri tutti in bici :-))))

che c'era nell'aria ieri?

Baci, Luis