[Cm-crew] massa al COP9... Roma chiama

Author: pesce
Subject: [Cm-crew] massa al COP9... Roma chiama
Il giorno 14-11-2003 12:43, Luigi Pirelli, l.pirelli@??? ha scritto:

> Riga'... qui Roma chiama...Milano risponde?
>=20
> insomma, per tutte le iniziative del Cop9, che ci sono posti per rimanere=

> dormire gia' stabiliti?

come diceva il compagno ajorn, non c'=E8 nulla di definito, ma un posto ve lo
troviamo, tranquilli. probabilmente ci saranno un paio di appuntamenti in
ciclofficina o magari anche al palasesto dal titolo "adotta un romano per u=
par di giorni". tutti i cicloattivisti e le cicloattiviste milanesi con
spazi a disposizione vengono l=EC e offrono ospitalit=E0 ai forestieri. idem pe=
le bici (forse). io per esempio (se non mi nasce la figlia nel frattempo)
c'ho una stanza libera. oltre all'ovvio sacco a pelo portate anche
mutandoni di lana, guanti, cuffia di lana e pellicciotti, che il 6 dicembre
=E8 prevista bufera. non dimenticate lo spazzolino, mi raccomando. fate saper=
la data e l'ora prevista dell'arrivo. se arrivate in bici, magari dalla via
emilia, fate sapere, che magari pompiamo anche un po' la cosa su radio &
giornali menghini