[Cm-roma] rimediare una bici x un Chicago Critical Masser

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] rimediare una bici x un Chicago Critical Masser
Ciao. Sono un allievo americano e studer=F2 a Roma (Monte Mario) il semestre=
=20
prossimo. Sono un rider della Critical Mass in Chicago, e sono molto nelle=
=20
bici. Come potete probabilmente dire a, non conosco molto italiano.=20
Cercher=F2 una bicicletta quando ottengo a Roma in gennaio e stavo=20
domandandosi se potessi ottenere un certo aiuto. Sto cercando qualcosa=20
relativamente a buon mercato, probabilmente usato. Conoscete chiunque che=20
potrebbe potere aiutarlo fuori? Tutte le informazioni sulla bici utilizzata=
=20
acquistano, una bici che posso potere prendere in prestito per alcuni mesi=
=20
o qualcosa di simile sarebbero grandi.
Grazie,
emily.
ewillobee@???

----

gli ho scritto che abbiamo due ciclofficine quindi non credo ci dovrebbe=20
essere problema x la bici