[Cm-roma] aoh! basta!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] aoh! basta!
perch=E8 la colazione non la facciamo pagare a chi vince?

vi informo che il caro nunzio mi sta preparando una bici
apposta per la velocity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
codesta bici se servir=E0 a qualcuna/o per la cm la potr=E0
usare ma la/o prego di farci attenzione perch=E8 domenica mattina
dovr=E0 fare le fiamme e staccare l'asfalto dal suolo!!!!!!
si alla sana e sballata competizione senza premi e contro
la competizione sui posti di lavoro per guadagnare premi azziendali
che alla fine ingrassano solo il padrone e umiliano chi vi partecipa.
warner
p.s. per l'ozzioso:che hai paura de arriv=E0 urtimo?!!

il piu forte, ma per sudare e farsi quattro risate.
che palle!!!

non =E8 una anti criticalmass, non vuole far prevalere la velocit=E0 , se=
non
per un giorno, uno soltanto, dei 365
>in cui le bicilette sono piu tranquille, piu lente, piu critiche.

lasciateci giocare!

aa quanto pare non avete mai fatto gare in bici da bambini, io si, e mi
divertivano un sacco, compresa quella in cui me so sdrumato sull'asfalto.=

che palle
>avero, io voglio solo far finta di essere bambino, un'altra volta soltan=

to.

e i bambini si sa, di energia da sprecare ne hanno molta.
mica vi ho chiesto di venire tutti, o di condividere, perch=E8 sparate a =
zero?

a chi verr=E0 giuso offrir=E0 la colaz