[Cm-crew] CM Pescara Sabato 25 Ottobre

Author: rullopedali@libero.it
Subject: [Cm-crew] CM Pescara Sabato 25 Ottobre
Ecco si avvicina un altro sabato di passione per gli stolti ed inetti
au=
tomobilisti pescaresi, la massa critica si muover=E0 e le strade di gioia=
colore riempir=E0...allora appuntamento alle ore 17.00 a p.zza unione=
...non
mancate e passate parola...

Massa critica =E8 un nuovo modo di=
vivere nelle nostre citt=E0 inquinate. Per
costruire una nuova rivoluzi=
one nel sistema dei trasporti non hai null'altro da
fare che prendere la=
bici ed unirti a noi.
__o__
- __o /
_`\<, _`\ _ senza mani!
__( )/( =
)_______( )/ ( )_

"Alle persone che siedono in una sbuffante automobil=
e io mostro sempre la faccia
feroce......io guardo accigliato le ruote, =
la macchina, ma mai quelli che vi
stanno dentro: a costoro va il mio dis=
prezzo, non certo a titolo personale ma in
via di principio, giacch=E8 n=
on potr=F2 mai capire che gusto ci sia a passare
velocissimi davanti a t=
utte le immagini e gli oggetti che la nostra bella terra
ci offre (non t=
anto le ns. citt=E0 n.d.r.), come se si fosse impazziti e si
dovesse cor=
rere per non disperare.
In realt=E0 io amo la calma e ci=F2che =E8 calmo=
, la parsimonia e la moderazione, e
rifuggo nel modo pi=F9 assoluto da o=
gni fretta e precipitazione. Dio sa quanto
questo sia vero, e non ho bis=
ogno di dire di pi=F9: eppure =E8 certo che le mie
parole non serviranno=
ad arrestare di colpo gran parte del traffico
automobilistico con tutto=
il suo fetore ammorbante, che sicuramente nessuno
apprezza ed ama. A pr=
oposito di questi olezzi, sarebbe innaturale se il naso di
cicchessia li=
aspirasse compiaciuto, ci=F2 che perlatro =E8 ben improbabile si
verifi=
chi.
Basta, e senza offesa per alcuno. E ora, avanti con la passeggiata!=
"

Da "La passeggiata" ( 1919) di Robert Wasler.