[Cm-roma] dar poro

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] dar poro
Buon giorno
messaggio alla Prof. Dott. Ilbianconiglio

1) Caro Pierpaolo uno tira er sercio e tu jeloritiri?
Tu sei l=EC e io sono qu=EC.
Il 19 ho messo in rete il bando del comune
forse come uanauick-blow up riusciamo a presentare tre progetti.
Se veramente hai in testa un progetto non hai che da lavorarci poi se non=20
conosci qualcuno che lo presenta lo presentiamo noi.
Fatti dare una mano da Marco che mi sembra entusiasta dell'idea.

2) A warnere eravamo impegnati ad appesantire i nostri bicicli per dare un=
=20
po di suspance alla sfida
poi abbiamo pensato di ripiegare su due grazielle con freno a mano.
Ma che veramente pensavi di non vederci alla partenza?
Scegli una poesia che me lattaco sulla schina cos=EC te limpari a memoria.
Te strappo l'orecchie cos=EC te decidi a butt=E0 quer pezzo de ferro a=
fiume.

3) Appuntamento uanauick venerd=EC davati ai vecchi mercati generali in via=
=20
ostiense.

buona notte
er "poro"