[Cm-roma] Mostra per Roma - Uso politico della Bicicletta

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Mostra per Roma - Uso politico della Bicicletta
Date: Mon, 20 Oct 2003 20:48:13 +0100
From: Espy <epyguru@???>

Ciao Luigi per la mostra ti dico subito che =E8 libera dal week-end del 8=
-9
novembre 2003 ma deve rientrare assolutamente a Milano per il 1 dicembre
2003 per il cop9
Domani o se riesco gi=E0 stasera ti mando tutto la descrizione e un a pic=
cola
presentazione. Io sono disposto a portarvela, ma dove dovreste farcela
riavere.
Ci si sente a stretto giro di Post@
Luca espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di pi=F9
www.bicig8.org per contatti espy@???