[Cm-roma] ciclicidio

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] ciclicidio
<P><BR>ciao a tutti </P>
<P>complimenti ancora per la cena!!ringrazio prima di tutto il Cuoco ovvero nostra signora Giuso.. ottima la sua preparazione culinaria...quasi quasi ti sposo!</P>
<P>cmq un gruppo di ciclisti è partito ieri per una&nbsp; classica in direzione montelanico 63km(sagra delle castagne).. bellissimo l'arrivo in salita&nbsp;con la titubanda (grandiosa) ! in preda a vapori di carne e funghi porcini...i nostri ciclisti hanno resettato la cucina della taverna che ci ospitò!</P>
<P>durante il viaggio di andata cominciato con un tamponamento a uno dei nostro per mezzo di una cazzo di macchina!! con una che supplicava.. no no anche io ho la bici ti giuro!! non ti ho visto!!! anche io ci vado in bici!!! tutte le domeniche ..!!! cmq dove sta stronza cecata.. è andato tutto bene.. complimento a Andrea junior per la sua eroica impresa con una MTB..complimenti a tutto il gruppo e si eprchè è partita proprio ieri l'idea di formare la squadra( cicliexSniaViscosa) con tutte le pubbucità annesse che warner vi illustrera! ..si cominciera con una sfida tra centri sociali!! MacchiaRossa raccoglie la sfida? </P>
<P>&nbsp;</P>
<P>chissa....</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>cmq a presto e felix pensa a una maglia in tema con tutto il ciborio ... stampiamo su maglia professional&nbsp; .. .non badiamo a spese!!!</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>fraternamente vostro .</P>
<P>&nbsp;</P>