[Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) R: Argentina

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](Fwd) R: Argentina
ciao Leone,
il gruppo di sostegno ai comedores argentini =E8 portato avanti da Valenti=
na (una
mia amica) e Raffaella, che ancora non conosco. Collaboreremo con loro al
prossimo mercatino bio, se vuoi prova a sentirle direttamente o passa dome=
nica
12!! Ci sar=E0 una di loro!

un abbraccio,
Cate

> Scusate se mi intrometto, ma sono appena tornato dall'argentina, girando=

per comedores fabbriche occupate, comunit=E0 mapuche e piqueteros. Come C=
hico Mendes abbiamo iniziato un progetto in argentina e ho un fottio di ma=
teriale filmato. Mi piacerebbe farvi vedere qualcosa, raccontarvi il proge=
tto
e vedere insieme se =E8 possibile una qualche collaborazione a favore di a=
lcuni dei gruppi che rimangono fuori dal nostro progetto.
> ciao
> Leone
>

> --
> Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
>
> Sponsor:
> Il computer dei tuoi sogni lo crei tu a partire da 899 Euro. Clicca e co=

mponi il tuo PC.