[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Serata sugli OGM …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: Serata sugli OGM per il GCC
Ok allora manteniamo la programmazione iniziale:

14 ottobre ore 21,00 stecca degli artigiani via confalonieri
Serata di autoformazione sugli OGM a cura del Gruppo Consumo Critico
introduzione di Mariella Bussolati, agronoma, giornalista

21 o 22 ottobre in piazza del duomo, "presentazione del libro" da=20
confermare con Piazze (ci pensi tu Rossana?).

Il livello di preparazione e' medio direi, l'impostazione che proponi e'=20
ottima!

Mille grazie!

>si si, non pensavo alla questione doppione, per me vanno bene entrambe,
>anche perch=E9 la prima se non ho capito male =E8 pi=F9 di formazione che=

di
>analisi dei problemi giusto?
>lavagna luminosa potrebbe servire, ma non ho ancora pensato. Dunque se non
>c'=E8 va bene lo stesso.
>Io farei una breve presentazione su come si fanno i transgenici, su cos'=

=E8
>il genoma, per illustrare poi le differenze di impostazione tra chi ritiene
>la genetica una scienza deterministica e chi invece pensa che il genoma sia
>fluido e interagisca con l'ambiente. Poi parlerei di quali coltivazioni=

sono