[Cm-roma] Na bella partitina :-)

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Na bella partitina :-)

luca@??? wrote:

> se sei "contro il calcio moderno" vuol dire che detesti chi non va allo
> stadio e si vede le partite alla televisione

ehh infatti sto slogan e' un po' fuori luogo in quel contesto.. il senso
di quello slogan "lato ultras" riguarda proprio la trasmissione delle
partite che per motivi televisivi diventano piu' che altro degli show
con orari e modi che sono incompatibili con lo sport (tipo udinese-inter
a gennaio alle 20.30) piu' tutta un'altra serie di considerazioni
economiche su cui non mi dilungo che siamo gia' OT .

ciao
rent