[Cm-roma] un grande grazie

Author: R. Pizzoferrato
Subject: [Cm-roma] un grande grazie

------=_NextPart_000_0005_01C3874E.D66BE560

non so se ve ne siete accorti ma la sera del 26 quando la cm =E9 =
arrivata alla snia io mi stavo sciogliendo dall'emozione!ringrazio tutte =
le persone che hanno fatto complimenti alla ciclofficina(2 settimane di =
lavoro!) e alla serata in generale.non sapete che enorme rosicata =E9 =
stato per me e non solo, non poter venire alla cm per dover organizzare =
luci,mixer,proiettore,cucina e tutto il resto,ma a quanto pare ne =E9 =
valsa la pena!!.un forte abbbbraccio a marta e claudio che son rimasti a =
dare una mano chi in cucuna e chi al palco!soledad =E9 stata un =
angelo(per chi non lo sapesse lei non ha provato lo spettecolo neanche =
una volta a causa dei mille problemi tecnici che abbiamo avuto durante =
il pomeriggio,il mixer =E9 arrivato alle 8!).tirata d'orecchie a tutte =
quelle persone della snia che sarebbero dovute venire a dare una mano e =
si sono presentate alle 7.un grande grazie ancora a tutte quelle persone =
che hanno creduto alla cicloff.snia:andrea piccolo =
uomo,warnevere,nunzio,giacomo er boscaiolo,felixper il sito,daniele =
piff.per il materiale e a tutte le persone che sono venute a darci una =
mano nelle 2 settimane di lavoro!
grazie ancora e lunga vita alle ciclofficine di roma!!
------=_NextPart_000_0005_01C3874E.D66BE560

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non so se ve ne siete accorti ma la =
sera del 26=20
quando la cm =E9 arrivata alla snia io mi stavo sciogliendo=20
dall'emozione!ringrazio tutte le persone che hanno fatto complimenti =
alla=20
ciclofficina(2 settimane di lavoro!)&nbsp;e alla serata in generale.non =
sapete=20
che enorme rosicata&nbsp;=E9 stato per me e non solo,&nbsp;non poter =
venire alla=20
cm per dover organizzare luci,mixer,proiettore,cucina e tutto il =
resto,ma a=20
quanto pare ne =E9 valsa la pena!!.un forte abbbbraccio a marta e =
claudio che son=20
rimasti a dare una mano chi in cucuna e chi al palco!soledad =E9 stata =
un=20
angelo(per chi non lo sapesse lei non ha provato lo spettecolo neanche =
una volta=20
a causa dei mille problemi tecnici che abbiamo avuto durante il =
pomeriggio,il=20
mixer =E9 arrivato alle 8!).tirata d'orecchie a tutte quelle persone =
della snia=20
che sarebbero dovute venire a dare una mano&nbsp;e si sono presentate =
alle 7.un=20
grande grazie ancora a tutte quelle persone che hanno creduto alla=20
cicloff.snia:andrea piccolo uomo,warnevere,nunzio,giacomo er =
boscaiolo,felixper=20
il sito,daniele piff.per il materiale&nbsp;e a tutte le persone che sono =
venute=20
a darci una mano nelle 2 settimane di lavoro!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>grazie ancora e lunga vita alle =
ciclofficine di=20
roma!!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0005_01C3874E.D66BE560--