[Cerchio] dopo report qualcosa si muove ma...

Author: liliana
Subject: [Cerchio] dopo report qualcosa si muove ma...
--=====================_48582357==.ALT

certamente bella. ma forse mancava di una parte: delle interviste=20
agli italiani tipo "andrebbe a fare il deputato? e rinuncerebbe agli=20
stipendi e ai compensi che prendono? proporebbe una legge per ridurre=20
questom sperpero?" io credo che tutti noi faremmo carte false per essere in=
=20
parlamento e godere di quei privilegi.
e' una questione di cultura e credo che tutte le proteste per queste=20
retribuzioni siano ipocrisia e nient'altro per un popolo che non dice=20
niente sul malcostume delle raccomandazioni, delle mini o macro tangenti,=20
sui processi accomodati e sulle richieste di favori per avere quelli che=20
sono dei diritti. e la proposta di Gloria Buffo che mi pare logica arriva=20
nel 2003 e prima? dormivano?

ciao liliana
At 16.03 23/09/2003 +0200, you wrote:
>dopo la bella e utile trasmissione di report rai3 di settimana scorsa che=

=20
>sviluppava l'inchiesta sugli stipendi dei parlamentari,
>(non sanno neppure quanto =E8 la loro busta paga, andavano a spanne di=20
>1000/2000 euri) ecco la proposta di una parlamentare ds
>
>il dubbio che mi sorge =E8
>quanto li pagheranno i portaborse visto che quasi tutti oggi sono in nero=

=20
>e prendono intorno ai 1000 euri e molti pure meno?
>non =E8 che ora se ne assumono a libri 3 o 4, gli stessi di adesso in nero,=

=20
>e giustamente gli si aumenta lo stipendio a 1500/2000 euri e lo si mette=20
>in conto alla camera?
>risparmio casse stato 0 anzi
>
>paolo kh
>

>Roma, 15:25
>Camera, proposta Ds: taglio 35% stipendio deputati
>
>Un taglio del 35% allo stipendio dei deputati, ossia, da 13 mila e 300=20
>euro a 8 mila e 600. E portaborse pagati direttamente dalla Camera. E' la=

=20
>proposta di legge messa a punto da Gloria Buffo, Ds, la quale ha invitato=

=20
>tutti i deputati del centrosinistra a sottoscrivere il testo. (Red)

liliana boranga
330247247
liliana@???
www.radiobase.net
3356682588
--=====================_48582357==.ALT

interviste agli&nbsp; italiani tipo "andrebbe a fare il deputato? e
rinuncerebbe agli stipendi e ai compensi che prendono? proporebbe una
legge per ridurre questom sperpero?" io credo che tutti noi faremmo
carte false per essere in parlamento e godere di quei privilegi. <br>
e' una questione di cultura e credo che&nbsp; tutte le proteste per
queste retribuzioni siano ipocrisia e nient'altro per un popolo che non
dice niente sul malcostume delle raccomandazioni, delle mini o macro
tangenti, sui processi accomodati e sulle&nbsp; richieste di favori per
avere quelli che sono dei diritti. e la proposta di Gloria Buffo che mi
pare logica arriva nel 2003 e prima? dormivano?<br><br>
ciao liliana<br>
At 16.03 23/09/2003 +0200, you wrote:<br>
trasmissione di report rai3 di settimana scorsa che sviluppava
l'inchiesta sugli stipendi dei parlamentari,</b><br>
<b>(non sanno neppure quanto =E8 la loro busta paga, andavano a spanne di
1000/2000 euri) ecco la proposta di una parlamentare ds</b><br>
&nbsp;<br>
<b>quanto li pagheranno i portaborse visto che quasi tutti oggi sono in
nero e prendono intorno ai 1000 euri e molti pure meno?</b><br>
<b>non =E8 che ora se ne assumono a libri 3 o 4, gli stessi di adesso in
nero, e giustamente gli si aumenta lo stipendio a 1500/2000 euri e lo si
mette in conto alla camera? </b><br>
&nbsp;<br>
&nbsp;<br>
&nbsp;<br>