[Cerchio] << Yep & Nope . M : Stecco >>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] << Yep & Nope . M : Stecco >>
A rieccomi, caro Stecco, senti una curiosità, se non ti dispiace: ma tu da
dove scrivi?

>La barzellettina, a dire il vero, è bruttina e, come dire, scontata. Non ti

sembra?

Sì, non una barzelletta strepitosa, ma in linea con le cafonate del 'nostro'
Premier, se lui si comporta come un capriccioso bimbo dell'asilo, la
barzelletta deve essere brutalmente rozzina...

>Mi chiedo se questa è una "story" italiana o tradotta da qualche "magazine"

in lingua della perfida Albione! mi farai sapere spero.

Sinceramente non ne so mezza, mi spiace non posso darti la possibilità di
scagliarti contro la perfida Albione (che perfida è, ma lo siamo pure noi, e
quindi, niente nazionalismi, servono a poco). La 'story' mi è stata
'commissionata', come hai potuto vedere, e la fonte non era menzionata,
mentre la barzelletta non arriva direttamente da me, ma piuttosto da
qualcuno carissimo in lista, che non ha il tempo di duellare con te come
vorrebbe, e allora ci penso un pò io a mandare fuori un pò del suo materiale
:))))

>p.s.- cosa significa "Yep" e perchè non parli in italiano? Mmmaahh! chi ci

capisce è bravo!

E' una maniera slang di dire 'sì', usata in molti paesi anglofoni (in canada
e inghilterra a manetta)...yep = sì --- nope = no. Quando tali termini
vengono usati è solo perchè ogni giorno faccio tantissima comunicazione
transnazionale e quindi l'inglese viene fuori molto naturalmente, nessun
mistero imperscutabile, te l'assicuro!

>dimenticavo! vfnc

Yep! VNFC anche a te carissimo!

>Ho l'impressione di sentire la voce del conduttore di "lucignolo", il

programma televisivo di non so quale rete. Perchè non spari la tua
traduzione del cavolo impedendoci di stare a leggere le tue iniziali
disco-menate?

Boh, non guardo tv e quindi non so neppure cosa sia 'lucignolo', ma sparare
le mie menate viene naturale perchè il sistema che uso lo richiede ossia:
cerco contro informazione, trovo e leggo l'articolo giusto, mi fa pensare e
mi adrenalizza, lo traduco quasi immediatamente e lo mando fuori in lista.
Il processo è fatto con cadenza talmente veloce, che obbliga ad un dj
commento...e il processo implica anche i tuoi vfnc, quindi, sei parte del
processo pure tu. Ti piace essere stato incorporato in una struttura?

Vaffanculieri saluti