[Cerchio] << Brevemente a Stecco . M >>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] << Brevemente a Stecco . M >>
+Ho gradito!

Sono contento, bello il disegnino animato, non trovi, nonostante la
volgarità dei gesti?

+ma.... non pensi che stai, come dire, piombando un pochino sul ridicolo ed,
ancora peggio, sul cafone?

Bè insomma non sei nella posizione giusta per fare commenti moralistici, mi
sembra. Comunque sì, un pò estremo lo era...per scuoterti un pò, forse,
chissà...

+Poi quella del Comitato Anti-Stecco è tutta da ridere!

Una mia stronzatina per prenderla con un gigno...

+Ci vuole un comitato per ostacolarmi!

No, alla fine posso bastare io, del comitato non c'è bisogno! Uh, che
presunzione...

+Pietoso! Come dicono alcuni/e della lista "mi fai
pena!"

Calm down, calm down, caro! La pena non mi tocca...guardarsi bene dentro
prima di esprimere tali sentimenti verso gli altri.

+Ciao "piccolino"

Ciao Stecco!

+e , mi raccomando, traduci, traduci, traduci che così vinciamo la
rivoluzione e domineremo il mondo!

Traduco, traduco, non ti preocuppare, sono pure al lavoro su una
recentissima bella lettera radicale di un soldato americano in Iraq,
sluurp!! E' indirettamente una risposta ad un tuo precedente commento sulle
mie conoscenze tra le forze americane, se vuoi puoi anche essere uno stimolo
alla mia 'fatica'...