[Cerchio] << Stecco sucks . M >>

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] << Stecco sucks . M >>
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
> Non sono solito mandare allegati e mi scuso con
> Marina, ma a tanta
> tracotanza una sola risposta è possibile: Stecco
> Godi! Richiestomi da alcune
> persone che mi hanno 'eletto' a colui che deve
> esporsi con tanta bellezza,
> da oggi esiste un informale Comitato Anti-Stecco...

Ho gradito! ma.... non pensi che stai, come dire,
piombando un pochino sul ridicolo ed, ancora peggio,
sul cafone? Poi quella del Comitato Anti-Stecco è
tutta da ridere! Ci vuole un comitato per ostacolarmi!
Pietoso! Come dicono alcuni/e della lista "mi fai
pena!"
Ciao "piccolino" e , mi raccomando, traduci, traduci
traduci che così vinciamo la rivoluzione e domineremo
il mondo!
js