[Cerchio] Re: << Vertigini . M : Tuu + JS >>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] Re: << Vertigini . M : Tuu + JS >>
Bè, un piccolo commentino quotidiano ci vuole sempre per tenere lo spirito
(ma non quello santo) ad altezze vertiginose, e quindi...mentre mi appresto
a sbrigare la bellissima faccenda Klein (forse fuori in lista già
stasera)...giochiamo un pò!

> Tuula: Grazie tantissime, Maurizio! so d'esperienza quanto è faticoso

tradurre!
ciao tuula

Grazie tantissime ancora una volta a te per averlo detto, lasciati mandare
un kiss sulla guancia se permetti, e poi...ho notato che lo stecco ha un
debole per te, continua ad irretirlo, si vede che la sua carne è debolissima
:)

Comunque ancora non mi hai detto cosa stai facendo a Napoli, è un segreto
imperscrutabile o magari chiedo troppo?

> Stecco: Non dirgli ste parole che l'idiota crede veramente di stare a

compiere una missione per l'umanità!

L'idiota, che non è altro che il tuo alter ego su questa lista vista la
frequenza con la quale intervengo (ma tu sei marcio e io no ah!) - e quindi
stai attento ad usare certe parole che ti si rivoltano subito contro - non
pensa assolutamente di stare facendo alcun chè per l'umanità con tutto
questo sgobbo per la dannata causa. Mi limito ad accellerare il ritmo,
perchè qui si va troppo lenti...e mentre noi siamo lenti, loro fanno quello
che gli pare! Understand?

>come ho detto altre volte c'è gente che crede di COMPIERE UNA MISSIONE PER

CONTO DI DIO!

Si certo, è Bush che lo crede, lui sì che è un vero idiota! Solo che oltre
ad essere un idiota è pure un assassino bugiardo! E dicendolo non mi pare di
fare cosa tanto estremista.

>e Maurizio è uno di questi, l'idiota!

Bah, con i monoteismi e le loro istituzioni ho ben poco a che fare, ma non
sono categorizzabile come ateo. Quindi da questa ci cavi assai poco,
idiotello bello!

> Tuula: UEee' smettila Johnny!!!!!!! lascialo stare in pace ..!! :-((

altrimenti ritiro tutto!!!

Eh eh, continua così, irretiscilo che chissà cosa sta già pensando nella sua
testolina distorta, lui 'atee femministe' (parole sue) non le ha mai viste
neppure in cartolina, e si sa che della manza del capitalismo è stufo
marcio.

Bye