[Cerchio] _<<_Weird_._commenti_qua_e_là_:_M_>>

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] _<<_Weird_._commenti_qua_e_là_:_M_>>
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
> andiamo avanti così please!

Si dice "Prego!". No please, brutta bestia!, ma Prego!
Siamo in Italia!

> Geloso?

NO!

> Mah, non so neanche se bazzico veramente, Bologna la
> sento un pò aliena.

Certo il Canada è sempre il Canada! perchè poi non si
sa ma è il Canada!

Nei locali
> bolognesi non vado mai, mi annoiano, sono sempre in
> trasferta da qualche
> parte, ma sono un pò esigente, quindi colpa mia.

Lui è un uccello libero! un mincha che vola alto!

> Ho studiato presso scuole pubbliche e private e il
> risultato è stato
> scadente in entrambe le possibilità offertami da
> provenienza medio borghese.
> La vita la godi con l'esperienza e le istituzioni
> aiutano assai poco a
> crescere realmente.

Potrebbe essere un idea per l'attuale governo:
istituire dei corsi di "esperienza"!

> Niente, beccarti tutta la mia stranezza che ti fa
> solo bene.

Presuntuoso, il coglione!

hai notato quanti soldati Americani stanno
> morendo quotidianamente in
> Iraq e in Afghanistan? Ma lo sai che alcuni di loro
> scrivono a casa,

e a te per conoscenza suppongo!

dicendo
> alle proprie famiglie che sono stati imbrogliati e
> che là non sono per le
> ragioni che i neo cons hanno tanto sbandierato per
> giustificare le proprie
> follie. Ma non lo vedi che i fatti sono lì davanti a
> te!!

Io vedo che c'è una guerra e basta una sola,
comunissima, una delle tantissime, fottutissime
guerre!

> Classica domanda di destra, me la sono sentita fare
> tante di quelle volte
> che oramai sono stanco di tentare di venirne a
> compromesso.

Ma quanti anni hai? hai l'esperienza di mezzo secolo
di storia e filosofia.

> Bè, ti sei visto quello che ho mandato, molto più
> creativo del tuo, tiè!!
> I'm such a kid!

Ti prendi un po' troppo sul serio! per me sei noiso e
basta!

Sarà poco creativo ma VFNC lo stesso
js