[Cerchio] << Tutto sommato tranquillo . M : JS >>

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] << Tutto sommato tranquillo . M : JS >>
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
> E allora eccoti qua!

ARRIECCOLO!

> Bè non sono mica qui a propormi come leader della
> lista e ad indicare la
> retta via sai! Alla fine sono solo un instancabile
> traduttore...ma hey, è
> già qualcosa o sbaglio? No, non sbaglio.

Ti fai le domande e ti rispondi. Cosa debbo fare io?

> Ah ah, e con cosa? La strada della guerra
> convenzionale agli USA, a parte le
> evidenti ragioni etiche contro la stessa, mi pare un
> poco assurda, visti i
> budget stratosferici che l'America butta in pasto di
> continuo al proprio
> apparato militare (sacrificando in tal modo le
> esigenze della grande
> maggioranza della sua stessa popolazione), ma se
> vuoi andare tu come
> orgoglioso appresentante dell'esercito Italiano a
> fargli la guerra, bè
> vai!!! Poi facci sapere...

Io combattere contro gli USA? Forse non lo sai ma io
combatterei PER gli USA.

> No! Più rigetti il sistema vigente e trovi strade
> alternative per vivere
> l'esistenza senza parassitare e più è facile capire
> come la tua
> giustificazione altro non sia che il frutto di
> banale ideologia pro America.
> Ma guarda che io non sono ideologicamente anti-US,
> anzi io supporto una
> maniera di essere a sinistra che al cuore (che
> comunque ci vuole) faccia
> prevalere e tanto una razionalità estrema, perchè i
> fatti ci sono e ci
> stanno gridando addosso, basta solo ascoltarli!

Parassitare i economia si chiama MERCATO. E l'Europa
ha bisogno di parassitare con gli USA e viceversa.

> Certo che me li aspetto e prevalentemetne da te, ma
> vedo che qui ti sei
> contenuto, me ne aspetto altri nei prossimi giorni,
> ben vengano, perchè
> vista la maniera in cui tento di mettere le cose,
> chi non condivide, non può
> fare altro che insultare.

e li avrai!

> Perchè è chiaro che non sono solo, ma naturalmente
> il dissenso, quello vero,
> non è facilmente visibile nel sociale omogeneo del
> paese di berlusconia. E'
> un incontrarsi molto spesso casuale, la maniera del
> 21 secolo.

Ma cosa fai in concreto? cosa ti prefiggi? cosa
pretendi?

vfnc
js