[Cerchio] allegati

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] allegati
ok...stavo solo pensando che se si inzia sta guerra delle donnine nude i
poverini che non hanno l'adsl si troveranno a dover scaricare mega su mega
di spazztura inviata da j...che finchè è solo testo può anche passare ma se
inizia a postare foto di donnine nude (solo perchè non ha ancora scoperto
rotten.com) a raffica .....

cmq era solo una proposta

fata