[Cerchio] Giustizia divina

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Giustizia divina
E di questo cosa dite? Sara? il Karma...

Da: kv546 <kv546@???>
Data: Sat, 02 Aug 2003 23:10:07 +0200
A: <rekombinant@???>
cc:
Oggetto: [RK] ictus !!!

kv546

************************

Washington - 01.08.2003 - 18.05

Il Sottosegratario alla Difesa, il professor Paul Wolfowitz,=E8 stato col=
pito
da ictus cerebrale attorno alle ore 08.00 di questa mattina. Il numero du=
del Pentagono versa ora in gravi condizioni e i medici si riservano la
prognosi.
Wolfowitz se sopravviver=E0 rimarr=E0 molto probabilmente paralizzato all=
braccia. Il professore, una delle menti della "dottrina della guerra
preventiva", si stava accingendo a far colazione quando =E8 stato colto d=
al
malore.
Il ministro della Difesa Donald Rumsfeld ha dichiarato: "in questo moment=
prego molto per lui". Bush immediatamente informato dell'accaduto nel suo=

ranch di Crawford (Texas) dove sta trascorrendo le vacanze estive ha chie=
sto
agli americani di pregare per il professor Wolfowitz.

Agenzia Reuters

l'
>movimento.

le