[Cerchio] Giustizia divina

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Giustizia divina
Mah, dai Johnny, perfino ad una una atea secolarista come me mi e?venuta
in mente la giustizia divina..eppure, continuo ad essere convinto che il
fesso del Placanica e?vittima, quanto il povero carletto, dei giochi + gr=
andi
di loro...

saluti finnici a tutt*, qui fa caldo e la gente e?tranquilla..non si agit=
mai....me lo sto godendo..ieri ha fatto 15 gradi ma oggi di nuovo 30 grad=
i..evviva
il nord...mi sa che ?lho sottovalutato?da troppo tempo il ?mio paese nati=
o..e
la sua gente...