[NuovoLaboratorio] documento

Author: ludivine.nataf@libertysurf.fr
Subject: [NuovoLaboratorio] documento
ciao, =0D=0A=0D=0ASono, ludivine, coordinatrice per la rete interpreti "B=
abels".=0D=0AEro a Genova per l'assembea Europea di Pr=EAparazione di Gen=
ova a meta luglio.=0D=0AHo dimenticato il mio documento perch=E8 avevo pr=
estato le cuffe a una ragazza, e poi, non ne ho piu pensato.=0D=0APenso c=
he quella ragazzo ha reso le cuffie.=0D=0ACommunque , ora, non so piu a c=
hi devo adressarmi.=0D=0Ami potete aiutare ?=0D=0Agrazie dell'attenzione.=
=0D=0Asaluti=0D=0Aludivine =0A=0A********** L'ADSL A 20 EUR/MOIS*********=
*=0ATiscali propose l'ADSL le moins cher du march=E9 : 20 EUR/mois et le =
modem ADSL offert ! =0APour profiter de cette offre exceptionnelle, cliqu=
ez ici : http://register.tiscali.fr/adsl/=0AOffre soumise =E0 conditions.=
=0A