[Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!

Author: Danillo MOLLICONE
Subject: [Cm-crew] [genova2003] ciclicamente... inmensi!
L.B.P. Operator wrote:

>no!
>qualcun* di noi conosceva di vista una kompagna,
>presente spesso durante le varie iniziative italiche...
>una supposizione e' che fosse una delegazione d'accoglienza dell'inmensa...
>
>breve descrithia:
>le isteriche erano in prevalenza nerovestite & rasate,
>i kompagni di supporto
>(che non hanno mai aperto bocca
>(forse erano solo li' x aspettare le nostre reazioni))
>erano completamente anonimi
>(in senso lato)...
>io nella mia paranoia totale me li sono immaginati punkabbestia+sbirri!
> [...]

Il gruppo di accoglienza si definiva " indignati autorganizzati", spesso
dietro questa sigla si celano i cosidetti "anarcoinsurrezionalisti".
Per farvi capire che tipo di gente e` questa penso basti dirvi che c'e`
l'avevano con i genitori di Carlo Giuliani perche` a loro dire speculano
sulla morte del figlio per fare carriera politica!!!! e noi per loro
eravamo ancora piu` "infami" perche` speculavamo su Carlo attraverso la
bicicletta!!!
Voglio cogliere questa occasione per fare i complimenti ai cicloG8
milanesi (io sono di Roma), che devo dire hanno fatto la cosa migliore
ignorando quasi del tutto questi imbecilli vestiti di nero.
Io, che per altro sono coinvolto personalmente nell'inchiesta
sull'omicidio di Carlo e conosco la famiglia, a malapena sono riuscito a
trattenere la mia rabbia, pero` e` stato un bene che non si sia arrivati
alle mani, anche se non nascondo che ancora mi prudono.
Grazie ancora ai cicloG8 milanesi, soprattutto per la bella
biciclettata, io mi sono proprio divertito ad arrivare a Genova in bici
alla prossima
ciao Danilo