R: [Cm-milano] cicloooooooficina

Author: riccardo setti
Subject: R: [Cm-milano] cicloooooooficina
"brum ha un problema all r balla il chachacha come solo un portoricano"

probabilmente hai i cerchioni storti <------ è questa la risposta..."oppure
prova a pedalare dove nn c'è il
pavè :-)))))"

"...ci sarebbe anke una altra cosa vorrei provare a cabiare la rondella"

"di quale rodella parli? quelle che ci sono tra i dadi della ruota o
altro?"(quella dove gira la catena ke è da montagna (non la catena :) )

"e la catena (x2)....quella ke ho adesso è da "montagna"
catena da montagna???? cos'è, spiega perchè nn ti capisco proprio??
<------anke io faccio fatica a capirmi
cmq la catena non centra

allora si riesce a combinare un lavoretto prima delle 21.30 di sta sera?

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra_Storage