[Cm-milano] Re:critical giovedì 10 Luglio

Author: luca
Subject: [Cm-milano] Re:critical giovedì 10 Luglio

>Non mi e' piaciuta la strumentazione politica avvenuta

Voglio sapere chi ha sta cazzo di strumentazione!
Tiratela fuori!
Non è giusto che qualcuno porti strumenti altamenti tecnologici che
impediscano alle bici di curvare o girare dove vogliono!
Siamo stati tutti raggirati!

>ieri sera che ci ha fatto andare in una fabbrica
>occupata.

Una fabbrica occupata!?!?
Ma se non occupano più fabbriche dagli anni 70!
Ormai anche gli operai votano Berlusca figurati occupare la fabbrica del
loro capo che gli permette di comprare la scatolina a motore con 5 anni di
rate e il Tv colour grosso così....con altri 5 anni di rate-.....

>Tutto cio' non centra niente con lo spirito
>di questa manifestazione.

OOOOOo allora vedi che avevo ragione! Questa è una manifestazione!!
Lo dicevo io "Andiamo in manifestazioneeeee"
Fuori le bandiere!!!
"Su compagniiii l'idealeeeeeeeeeeeeeeeee............."
Cazzo devo portare la bandiera rossa la prox volta di quelle giganti!

>Molta gente, me compreso, se n'e' andata: mi auguro
>che non si ripeta piu' altrimenti credo che ogni
>giovedi' ci sara' sempre meno gente....

Io credo che ci sarà sempre + gente e sempre con pensieri più diversi!
Impara ad aprezzare la diversità della massa.
Sii te stesso sempre anche all'interno della massa.

Chi voleva andare al Malamanera si è organizzato, ha volantinato, ha
proposto e a spiegato perchè pensava che la massa dovesse arrivare li!
Per caso la massa è arrivata li'!

Sai quante volte la massa mi ha portato all'Holliwood e non ci sono
entrato!?!?!?!?!?

In alto le bici

Luca