[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] GICA/PPM

Author: leoparta
New-Topics: [Cm-roma] Re:[Cm-roma]_Re:_[Cm-roma]_GICA/PPM
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] GICA/PPM
=0D=0A> BELLA TRONKA=0D=0A> so' dei tui!!!=0D=0A> christian=0D=0A=0D=0Ada=
je chri !!!!!=0D=0A- parole    + fatti      ( voglio che stamo tutti fatt=
ucchioni !!! )=0D=0A- buchi neri    + pedali  ( e se proprio te devi buc=E0=
, se sei cos=EC cretino fallo da n'artra parte ! )=0D=0A=0D=0Aappena nasc=
e il pupo tuo, gli dedicher=F2 la migliore erba del mondo !!!!!!!=0D=0Ace=
rchiamo il nome del pupo in un' Enciclopedia di ganja !!!!!!!=0D=0A=0D=0A=
IO NON VOGLIO CAMBIARE MAI !!!!=0D=0AE NON MI FARANNO CAMBIARE MAI !!!!=0D=
=0AN=E8 CON LA REPRESSIONE, N=E8 CON LA GALERA=0D=0AME FACCIO LE CANNE DA=
 ALMENO TANTO TEMPO DA CHE VADO IN BICICLETTA =0D=0AE LA COSA PI=F9 BELLA=
 =E8 FASSE LE CANNE IN BICI !!!!!=0D=0A=0D=0A=0D=0ADR HOFFMAN DOVE SEI ??=
??=0D=0ARINASCI PER ME E PER IL TUO POPOLO ELETTO, che qui pare che la ge=
nte se riempie la bocca e la testa de frasi fatte, pare che non si pu=F2 =
vivere senza etichette, senza doversi per forza contornare di nostri simi=
li, che la pensino come noi, =0D=0Ama ci rendiamo conto quanto ora dobbia=
mo pagare i pusher di fumo ??? e per quale infima qualit=E0 di merda ??? =
ma vi pare giusto che se - e dico se- c'ho un lavoro e mi piace fum=E0 l'=
erba, cosa che almeno l'89 % dei giovani f=E0, devo sta a pagare 8 , 9 o =
addirittura 12 pleuri al grammo,=0D=0Ama reg=E0 siamo matti ????? e fosse=
 caviale, iddio porco, =E8 canapa, una pianta che cresce nel nostro bel p=
aese ma =E8 vietata, come se da un momento all'altro ce vietano l'origano=
,=0D=0ANOOOOOOOOOOOOOOOO=0D=0AIO NON CI STO =0D=0Ave pare giusto che devo=
 piantare le mie piante in un posto segreto, appizzato, dove nessuno le p=
ossa vedere, fossero brutte poi, s=F2 piante ornamentali di rara classe e=
 bellezza, e invece no, le devo mettere al fosso lontano da casa, lontano=
 da quell'ignorantone perbenista padrone di casa che pensa sia droga =0D=0A=
risultato : m'hammo inculato le 6 piante che amorevolmente avevo piantato=
 !!!!=0D=0Auffi =0D=0Aio non voglio pagare li mafiosi, e manco li pischel=
li che vanno in svizzera a comprarla e poi te dicono, beh, io me la so ri=
schiata e il rischio si paga, verissimo, ma basta !!!=0D=0Anon posso da d=
=E0 vivere a un pischello co li pochi risparmi che c'ho. solo perch=E8 lo=
 STATO =E8 ignorante, o meglio solo perch=E8 gle conviene, ma siccome noi=
 non siamo scemi, e siccome sappiamo tutti i legami tra narcotraffico, po=
tere e polizie varie=0D=0Abeh reg=E0 oltre a noi, pensiamo a lasciare sto=
 mondo del cazzo, con un po' pi=F9 di sostanza e un po' meno forma,=0D=0A=
e sti cazzi che =E8 CM e cosa dovrebbe fare in virt=F9 del fatto che esse=
ndo compagine casuale orizzontale =0D=0Aguardiamoci dentro alle palle del=
l'occhi, e cerchiamo di capire che ogni giorno, ogni fottutissimo giorno =
ce la mettono al culo! vuoi per un motivo o vuoi per un altro! oggi la le=
gge sull'immunit=E0. domani le pensioni, poi la patente a punti e 3 anni =
de carcere se c'hai le tue fottutissime piante de erba =0D=0Asai che te d=
ico mio bel paese=0D=0A MA VAFFANCULO=0D=0Ama pensiamo un po' alle cose i=
mportanti della vita, stiamo a pezzi, in ginocchio, non c'=E8 lavoro, se =
ce l'hai sei sottopagato e stressato, non hai alcun cazzo di diritto, e s=
iamo governati da una mandria de ignoranti ( e mi fermo ad analizzare il =
nostro piccolo caso, perch=E8 se allarghi la riflessione beh, spariamoci =
collettivamente!) che imploro e prego bin laden ed i suoi adepti de dirot=
t=E0 al volo un par de aerei, anzi un par de piccioni imbottiti de tritol=
o e puntarli subito subito uno in parlamento, e uno in vaticano=0D=0A=0D=0A=
poi personalmente allever=F2 e istruir=F2 piccioni kamikaze per liberarci=
 dalle galere, dalle caserme, dalla polizia finanza carabinieri, chiese e=
 tutti dico tutti i ministeri .......... mai amati tanto i piccioni !=0D=0A=
=0D=0Aaaaarrrrgggghhhhhh     =0D=0A=0D=0Ame vado a f=E0 na canna che =E8 =
meglio !!!!!=0D=0A=0D=0Amagari domani ce vietano pure de f=E0 l'ammmore d=
e esse felici, de esse diversi=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=
=0A