[Cm-milano] Re:[Cm-milano] leggendo il libro...

Author: Pesce
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] leggendo il libro...
> mi ispira, mi ispira molto... solo a me?=0D=0A=0D=0A(io una volta sono =
andato a prendere un a gazzosa al McDrive di lampugnano. ho=0D=0Alasciato=
la bici nel piazzale e sono andato verso lo sportello a piedi. la=0D=0Ac=
ommessa mi ha spiegato che dovevo ritornare con un veicolo sotto il culo,=
se no=0D=0Alei non mi poteva servire. lo dice la legge. ho fatto come l=
ei mi ha detto e la=0D=0Acosa mi ha molto divertito)=0D=0A=0D=0AIn quell'=
occasione pensavo che sarebbe stato molto bello tornarci con i miei=0D=0A=
amici in formazione masso critica. Tra l'altro questo gioved=EC da quelle=
parti ci=0D=0Adovrebbe essere ancora il festival di rifondazione per il =
birrozzo finale...