[Lecce-sf] blak-out elettrico

Author: Gaetano Bucci
Subject: [Lecce-sf] blak-out elettrico
vorrei sapere perchè i giusti indirizzi di politica energetica delineati
nell' articolo dovrebbero implicare la cancellazione di ogni residuo
monopolio pubblico ed addirittura la reale liberalizzazione del
mercato.Ovviamente il "pubblico-burocratico" è indifendibile, ma nel
prospettare linee evolutive non dovremmo rivendicare , da sinistra, l'idea
di un "pubblico-sociale" ed un mercato controllato ed indirizzato a fini
sociali?.ninì.