[Lecce-sf] breve report

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] breve report
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0042_01C33B17.E48F77C0

in questi giorni ho la testa presa da altri eventi...entro un paio di =
giorni sar=F2 nuovamente pap=E0, e dunque, pur concordando con quanto =
espresso da antonella e che anch'io avevo in precedenza evidenziato, pur =
interessato a mantenere l'attenzione, sono di fatto impossibilitato a =
mantenere costante la presenza.....per=F2 ci sono (magari fatemi sapere =
anche via cell eventuali "urgenze").

carlo
----- Original Message -----=20